Cold Cases: Investigation Android

1.5.3
gratis XAPK 8,3 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Affina le tue doti da detective: ne avrai bisogno per affrontare le sfide divertenti e originali che propone il gioco Cold Cases: Investigation

Pubblicità

Trova l'assassino mettilo in galera!

28 ottobre 2020
8 / 10

L'assassino non è sempre il maggiordomo, e i ragazzi dello studio Madbox lo sanno molto bene. In questo interessante simulatore dovremo indagare nelle scene del crimine, scoprire il colpevole e metterlo in galera. Riuscirai a risolvere tutti gli omicidi?

Calati nei panni di un detective e risolvi tantissimi enigmi per trovare l'assassino.

CSI: Android

Cold Cases: Investigation trasforma il nostro dispositivo mobile nello strumento migliore per indagare nelle scene del crimine. Mediante un'interfaccia intuitiva e con una grafica simpatica, la nostra missione sarà interagire con i vari elementi dello schermo per scoprire alcuni indizi.

In ciascun caso ci sarà chiesto di fare qualcosa di diverso: cercare oggetti sospetti, scoprire le impronte e il DNA, trovare l'arma del delitto, interrogare i testimoni, identificare i colpevoli... e una volta trovato l'assassino, andrà dritto dritto in carcere, e le strade saranno più sicure.

Analizza il DNA, trova l'arma, identifica l'assassino e spediscilo in galera!

Tutte le indagini saranno molto veloci e dinamiche. Non ci sarà tempo di annoiarsi, perché le partite procederanno spedite. Inoltre, man mano che risolviamo i misteri e completiamo le missioni, otterremo del denaro che potremo spendere per ampliare e migliorare le nostre stazioni di polizia e centro operativo.

Oltre tutto ciò, dalla sezione "persone ricercate" potremo partecipare a casi in cui i criminali potrebbero risultarci molto familiari; così facendo, riusciremo a perseguire Walter White, Joker, Joffrey Baratheon e persino Darth Vader, tra i cattivi della cultura popolare. Per sbloccare i casi, dovremo vedere alcuni annunci o spendere diamanti, anche se i casi VIP sono riservati alla versione PRO del gioco.

Si tratta, infine, di un titolo molto interessante e originale, anche se un po' di musica di sottofondo non sarebbe stata male. La pubblicità, dal canto suo, di certo non fa sentire la sua mancanza.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche